Invia le Tue Segnalazioni PDF Stampa E-mail

Le Tue Segnalazioni

Tutte le Tue segnalazioni inerenti sia le carenze organizzative che i disservizi relativi alla sanità pubblica o privata (in oncologia), potranno essere effettuate a questo sito ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) che provvederà a girarle agli Organi Istituzionali o alle Associazioni di Garanzia competenti. In questo spazio potranno essere effettuate anche le segnalazioni relative alle Eccellenze della sanità pubblica o privata (in oncologia).

Il testo di ogni segnalazione dovrà essere inviato anche per posta al seguente indirizzo: Dott. Sergio Audino - Piazza dei Leoni 76 - 90143 Palermo, accompagnata dai dati personali (nome, cognome, residenza, estremi del documento di identità, codice fiscale, reperibiltà telefonica), e da una firma autografa. Nessuna comunicazione anonima verrà presa in cosiderazione.

 

Chi è online

 3 visitatori online

libro

fede

 

Erano Altri Tempi

NOVITA EDITORIALE

ERANO ALTRI TEMPI

di

Sergio Audino

Dario Flaccovio Editore


Attraverso i ricordi, l’Autore del libro ritrae Palermo e un’intera epoca. Dagli anni ’60 fino al recente passato, un viaggio che diventa un modo per capire il vero senso di una città meravigliosa, ma ricca di contraddizioni.

 

per una vita

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi13
mod_vvisit_counterIeri25
mod_vvisit_counterSettimana128
mod_vvisit_counterMese593
mod_vvisit_counterTotale179418

Oggi: Ott 18, 2019